-Official-

lunedì 8 marzo 2021

ArteDonna - ArteIndipendente Ae Il Mercantico della Mirandola

AE IL MERCANTICO DELLA MIRANDOLA 

da sempre sensibile ai temi sociali con il suo gruppo di ragazzi/ artisti ArteIndipendente ha sviluppato il progetto ArteDonna per sensibilizzare la comunità alla parità di genere.

"Come donna, come gallerista e come imprenditrice voglio utilizzare l'arte come forma di comunicazione per trattare e sviluppare temi socialmente sensibili.

Credo profondamente nel cambiamento , in una nuova consapevolezza dove "l' essere" in qualunque forma abbia il diritto di esistere senza pregiudizi, discriminazioni e barbarismi.

Non sono una femminista sono ben più questo, sono UN'UMANISTA che crede profondamente in un nuovo periodo storico, in un nuovo umanesimo,dove la parità di genere  è  essenziale per una evoluzione ed un progresso sociale.

Credo nella "donna di Vitruvio" una donna che sia al centro del mondo.

Ringrazio i miei ragazzi che hanno fatto uno splendido lavoro.

Seguirà una mostra Covid permettendo, con l'esposizione  delle opere e un pensiero dedicato dagli artisti di ArteIndipendente." Eleonora Remelli 


ARTE INDIPENDENTE 

Paola Bosi

Natascia Grazioli

Tiziana Biolghini

Lucia Baraldi 

Mauro Bottura 

Zefa Paci


Un ringraziamento a tutte le persone che hanno reso possibile questo progetto! Nat

https://www.aeilmercantico.com/artedonna

https://www.sulpanaro.net/2021/03/mirandola-contro-sessismo-e-discriminazione-nasce-arte-donna/



In-completa 
Pictoscultura polimaterica 
2021


"Dedicato alla forza delle Donne: 

Rappresenta il senso di vuoto interiore, lentamente si sgretola come un puzzle..ma con forza e lottando ogni giorno va avanti e non si arrende."


Per non dimenticare la tragedia che segnò questo giorno,  dedicandolo a tutte le Donne, e non solo per la nostra forza, per i nostri sacrifici...

per i nostri sogni. 

Nat


Nessun commento:

Posta un commento